La giornata mondiale della fotografia e il pioniere di foto tour in Vietnam

Lo scatto leggero della fotocamera, un flash luce e un momento nel tempo catturato per sempre. Forse in digitale, forse su pellicola, il mezzo non è mai così importante come la memoria o momento catturato. Un gruppo di persone, un tramonto, o anche un pesce che salta fuori dall’acqua, una fotografia è un modo per esprimere l’emozione e il contesto di quel momento esatto.

photographers_4c11630e8f6ae_hires

Celebriamo il primo mezzo per creare una fotogrfia del mondo a questo giorno dell’anno che ci ha aiutato a conservare i nostri ricordi visivi attraverso la tecnologia.

Nicéphore Niépce – uno scienziato francese ha creato la fotografia originariamente, utilizzando il cloruro d’argento per coprire un pezzo di carta. Tuttavia, la foto poi diventava completamente buio perché lui conosceva nessun modo per rimuovere il cloruro d’argento dalla carta per conservare la foto.

kres
Le fotografie sono andate meglio nel corso degli anni, prima con la ‘Camera oscura‘ e la possibilità di scattare una foto in quel modo. Poi le confrontiamo con le macchine fotografiche moderne. I principali salti nella tecnologia colpite fotografia tanto quanto tutti gli altri fatti della vita in tutto il mondo. Con Kodak, Canon e tante altre marche, non è stata di sorpresa quando il mercato della fotografia ha un tale salto, ancora di più con le capacità militari e sorvegliati solo perche’ la fotocamera sta diventando migliorata, più leggero e più facilmente utilizzabili. Eppure, per tutta l’innovazione e la creatività, la scienza, non è sufficiente per battere il piacere semplice di scattare foto per godere l’integrità delle foto.

La nascita della fotografia

Comprendo questi valori reali, AmoTravel noi siamo orgogliosi di essere il pioniere di foto tour in Vietnam.Non c’è niente di meglio di un viaggio che si può prendere le foto migliori in miglior tempo in angolo locale. Queste cose sono segreti di un fotografo dilettante, una bellezza-amante e un amico locale. Perché non uscire e scattare un paio di foto con il compagno di Amotravel? E con una macchina fotografica, naturalmente! Quindi, uscire e scattare qualche foto e magari registrare un pezzo di storia il giorno di Fotografia di quest’anno!

P/S: Alcune mie foto nel viaggio a MuCangChai con Amo Travel. Che meraviglia! Sono solo un dilettante della fotografia ma mi piace molto e sicuramente Vietnam è così bella che si può prendere momenti belli, anche se non sei bravo a fotografia. Buona visione!

DSC_8549

DSC_8552

DSC_8604

DSC_8578