[I consigli di viaggio ] Ninh Binh – La destinazione ideale nell’estate

Hai qualche idea per il viaggio per fuggire dal caldo, dalla stanchezza?

Se non hai ancora, prova a scoprire la provincia di Ninh Binh – una delle destinazioni più ideali per i viaggi in Vietnam nell’estate!

Oppure qualcuno ha avuto l’opportunità di andare a trovare questa destinazione e guardare fisso i campi di riso dorati sull’acqua limpida brillante alla fine di maggio e all’inizio di giugno?!

Comuque, se hai perso quel periodo accidentalmente, non hai bisogno di sentirti spiacevole!

Sebbene ci sia o non ci sia i campi di riso, Ninh Binh contiene sempre le bellezze molto serene. Scoprendo in profondità delle caverne, i viaggiatori si sentiscono di più quella tranquilità.

Nonostante sia Trang An, Tam Coc oppure Van Long, gli itinerari con il sampan ti portano sempre le emozioni di immergersi nel sogno e godere le cose più meravigliose regalate dalla natura.

Alcuni amici siedono insieme in un sampan piccolo, il quale crea uno spazio carino per le storie tranquille che sono state dimenticate involontariamente.

Inoltre, amo molto il momento in cui sediamo sul sampan, chiudiamo gli occhi e godiamo le canzioni tradizionali tra il vento leggero. Solo così è sufficiente da dissipare tutte le stanchezza!

Oppure quando gli amici si bagnano felicemente…

Oppure sperimentiamo di guidare il sampan…

Tutto ti porterà le emozioni indimenticabili durante quell’itinerario!

Prova a consultare alcuni itinerari che fanno una delle tappe a Ninh Binh: Viaggi Vietnam. Sono quelli che i nostri clienti hanno sperimentato con noi!

 

Se ti senti interessato, ci contatta per progettare insieme gli itinerari unici per te!