L’esperienza con la barca rotonda ad Hoi An

Hoian nel ricordo di ogni visitatore si attacca alle case antiche, alle pareti che si sbiadiscono, alle strade in grassetto di tempo, alla bellezza della calma antica in molti anni e nello spazio tranquillo, pacifico per strano. Recentemente ad Hoian avete anche sperimentato l’interesse dei viaggi ecologici come il contadino nel villaggio di verdure di Tra Que, le lezioni di cucinare oppure pescare i pescatori, ect. In particolare, la barca rotonda ad Hoian è una delle poche esperienze da non perdere quando arrivate ad Hoian.

La barca rotonda ad Hoian. Immagine: Frank Verlinden

Ci saranno tante esperienze interessanti e nuove da provare ad Hoian. Camminando sulle strade di Hoi An,  tutti i viaggiatori sono assorti a vagare per le strade della depressione, della nostalgia ma dimenticano di scoprire, sperimentare e godere delle cose meravigliose che hanno origine dalle semplici e rustiche attività.

La barca rotonda ad Hoian – Fonte: Amazing things in Vietnam

La barca rotonda alla foresta di cocco di Bay Mau ad Hoian (Immagine: Rebecca Ramaley)

In particolare, i visitatori vedranno gli spettacoli molto interessanti di scuotere i barili. Gli ospiti sperimenteranno anche il “sentimento forte” quando siedono sulla barca del cesto e poi sono agitati. Sarà le esperienze indimenticabile.

Molti amici internazionali stanno partecipando con l’entusiasmo a quest’attività tra l’ecologia di cocco d’acqua.

>> Gli altri consigli per un viaggio ad Hoian

Immagine: internet