Il nuovo treno di alta qualità a prezzi modesti inaugurato a Saigon, in vietnam

Domenica 12 Febbraio  2017 si è inaugurato il nuovo treno che collega Saigon a NhaTrang.

È un treno moderno e di lusso per la nostra rete ferroviaria, in particolare rinforzata con acciaio ad alta resistenza. Tutte le carozze  sono arredate con materiali compositi, da pavimenti, pareti, soffitti, porte delle camere …. e i vagoni letto del treno è realizzato in composito bianco con disegni eleganti.

Nei vagoni dei sedili  ci sono nuove attrezzature e molti servizi per i passeggeri  tra cui il vano degli bagagli piu’ ampio, la pediera del letto regolabile, le mensole  di supporto le gambe e piede durante il riposo; le vetrate coperte dal materiale di protezione solare d’alta qualità, si puo’ vedere le i paesaggi  attraversa le finestre del treno senza l’incovenenza.

Si installa il  valvole e il molle ammortizzatori dal Giappone nelle carrozze, ridurre al minimo lo shock e smorzamento delle vibrazioni e anche il rumore quando i treni spostano; servizi igienici sono stati costruiti in forma di moduli con tecnologie sistemi settici; lavello con rubinetto sensori; la porta del bagno è anta doppia, molto comodo da usare.

In particolare, la tariffa è solo da  265.000 VND a 423.000 VND / biglietto (eccetto i giorni festivi, d’estate), è scontato al 15% rispetto allo stesso periodo del 2016;

Itinerario:

* Saigon – Nha Trang:

– Treno SNT2 parte da Saigon alle 20: 30 a Nha Trang alle 05:30

– Accoglienza nelle stazioni: Saigon, Di An, Bien Hoa, Torre Ponagar Cham, Nha Trang.

 

* Nha Trang – Saigon:

– Treno SNT1 parte da Saigon alle 19:10 a Nha Trang alle 03:28

– Accoglienza nelle stazioni: Nha Trang, Thap Cham, Bien Hoa, Di An, Saigon.