Voli diretti lanciati da Istanbul a Hanoi e Ho Chi Minh

Turkish Airlines ha lanciato ufficialmente  i voli diretti da Istanbul a Hanoi e Ho Chi Minh City ieri con cinque voli  a settimana.

Turkish Airlines ha aperto le sue nuove rotte dalla capitale della Turchia alle città più grandi del Vietnam  con l’aereo turboelica Airbus 330-300 con 288 posti attrezzata con servizi di intrattenimento moderni. I voli diretti durerà circa 15 ore ad Hanoi e 12 ore a Ho Chi Minh City  da Istanbul Aeroporto internazionale di Ataturk.

Voli diretti lanciati da Istanbul a Hanoi e Ho Chi Minh 1

Turkish Airlines ha lanciato voli diretti da Istanbul a due più grandi città del Vietnam, il 27 giugno, 2016.

I biglietti di ritorno sono disponibili da Istanbul ad Hanoi, circa da 603 euro (incluse imposte e tasse) e Turkish Airlines prevede di aumentare la frequenza dei voli a sette voli a settimana.

Turkish Airlines sta continuando a espandere le sue operazioni nel sud est asiatico. Hanoi diventa la sesta capitale sud-est asiatico servito dalla compagnia aerea, a seguito di Jakarta, Kuala Lumpur, Manila, Bangkok e Singapore.

Questo percorso consentirà di “il migliore compagnia aerea d’Europa” per gli ultimi cinque anni (eletto da Skytrax) per sfruttare il traffico a lunga percorrenza e servire la crescente domanda in Vietnam per viaggiare a Istanbul.

Voli diretti lanciati da Istanbul a Hanoi e Ho Chi Minh 2

Turkish Airlines è un membro della rete Star Alliance. A partire dal febbraio 2015, Turkish Airlines è operato per servire oltre 280 destinazioni in Europa, Asia, Africa e nelle Americhe, diventando così il quarto più grande compagnia al mondo per numero di destinazioni. Turkish Airlines vola più paesi rispetto a qualsiasi altro compagnia.

Fonte : Vnexpress