Volo diretto Zurigo – Città Ho Chi Minh

Volo diretto Zurigo – Città Ho Chi Minh: La compagnia aerea più grande della Svizzera apre la nuova rotta diretta verso il Vietnam

La prima rotta diretta fra Vietnam e Italia entrerà in funzione con due i voli a settimana operati dalla compagnia aerea Edelweiss Air, rappresentando l’opportunità importante per il turismo e per le attività economiche dei due Paesi.

Edelweiss Air,  una compagnia aerea svizzera, sussidiaria della Swiss Air, 30 maggio, ha lanciato di aprire la rotta aerea diretta tra Ho Chi Minh City e Zurigo. Si tratta della prima rotta diretta fra Vietnam e Italia la quale aiuta a risparmiare il tempo degli spostamenti, promuovere il turismo e le attività economiche tra le due destinazioni.

Nel piano di espandere la rete aerea verso Asia, il primo volo diretto fra Ho Chi Minh City e Zurigo è ufficialmente infunzione dal novembre nel 2018 con due i voli a settimana previsti. Il direttore generale della Edelweiss, Bernd Bauer ha detto: “Vietnam con le sue destinazioni diventano sempre più conosciute per il mercato svizzero. In particolare, i tursiti svizzeri tendono a trascorrere più tempo e spendono di più rispetto i turisti provenienti dagli altri Paesi. Si prevede che ogni anno la compagnia servirà circa 10.500 visitatori all’anno da Svizzera a Ho Chi Minh City, contribuendo oltre 32 milioni di dollari di entrate annuali.

La nuova rotta aiuta turisti svizzeri e europei ad arrivare in Vietnam più semplicemente ed anche avere le diverse opzioni dei voli da Zurigo alle altre destinazioni turistiche con la comapgnia aerea SWISS.

Rappresentando la compagnia aerea turistica al top della Svizzera, Edelweiss Air è specializzata nella gestione dei voli verso le più belle destinazioni turistiche del mondo. Fino al 2018, la compagnia aerea opera i voli verso 68 destinazioni dei 33 Paesi. Il Vietnam è considerata una destinazione sempre più popolare per il turismo con una crescita economica impressionante e un potenziale commerciale con la Svizzera.

La suddetta notizia sarebbe utile anche per i turisti italiani i quali vogliono visitare il Vietnam. Da Milano i turisti possono prendere il treno a Zurigo, dopo di che prendono il volo diretto da Zurigo a Ho Chi Minh City per cominciare il viaggio in Vietnam.